Sarego 18 Gennaio 2017
Domenica scorsa 15 Gennaio il Moto Club La Favorita si è riunito nella Assemblea Ordinaria dei soci Elettiva per le cariche di Presidente e del Consiglio direttivo per il prossimo quadriennio 2017-2020.
L'Assemblea ha eletto alla unanimità il nuovo Presidente Girardi Pietro Antonio, già Direttore Sportivo del Moto Club, che ha così sostituito il Presidente uscente Vigolo Maurizio che non si è candidato per il nuovo mandato.
L'Assemblea ha anche eletto i consiglieri del nuovo Direttivo nelle persone di: Dal Ferro Giordano, Salvadori Guido, Girardi Alessio, Davide Rasia, Tessari Giuseppe, Cracco Stefano, Lovato Felice e Andrello Gianni.
Il Presidente uscente Vigolo Maurizio, dopo aver ricordato i successi sportivi ottenuti dal Moto Club e le principali tappe sportive e associative durante il suo venticinquennio di mandato, ha ringraziato i suoi collaboratori e si è congratulato per le nuove nomine. L'assemblea si è conclusa con l'approvazione alla unanimità di tutti i punti inseriti all'ODG.
In seguito Il Presidente Girardi Pietro Antonio ha anche comunicato le cariche del nuovo Consiglio Direttivo che per il mandato 2017-2020 risulta così composto:
Presidente: Girardi Pietro Antonio Vice Presidente: Dal Ferro Giordano Segretario: Salvadori Guido Direttore Sportivo: Girardi Alessio Consigliere Responsabile Moto Epoca: Rasia Davide Consigliere: Tessari Giuseppe Consigliere: Cracco Stefano Consigliere: Lovato Felice Consigliere: Andrello Gianni
|